Baymax Returns: la serie su Disney XD ha una data di uscita!

Baymax Returns, il film per la TV prodotto da Disney XD,
ha finalmente una data di uscita!

Già da tempo si parlava di una serie TV dedicata ai personaggi di Big Hero 6. Come già sappiamo, questa serie verrà trasmessa in tutto il mondo su Disney XD e su Disney Channel a partire dal 2018. Nell’attesa, com’è stato fatto anche per la serie su Rapunzel e per il reboot di DuckTales, ci sarà un film per la TV che farà da episodio introduttivo, intitolato Baymax Returns.

 

Baymax Returns andrà in onda il 20 novembre 2017 alle 20.00 (orario americano) su Disney Channel e su Disney XD. Lo stesso giorno, coloro che possiedono le applicazioni di DisneyNOW e di Disney XD VOD potranno guardare in anteprima i primi due episodi di Big Hero 6 – La Serie. Tutti gli altri, invece, dovranno aspettare i primi mesi del 2018 (data che, come quella del film, non riguarda soltanto gli Stati Uniti, ma anche tutto il resto del mondo). 

 

Il film è ambientato poco prima del finale di Big Hero 6: rivedremo il momento in cui Hiro è convinto di aver perso Baymax per sempre, ma ritrova il chip con il programma di Tadashi e decide di costruire un nuovo Baymax. Assisteremo, inoltre, allo sdoppiamento della vita di Hiro e dei suoi amici, divisi fra la scuola e i loro doveri da eroi di San Fransokyo. 

Potrebbe passare un po’ di tempo dalla trasmissione del film alla messa in onda della serie. Nel frattempo, non saremo soli: Disney XD rilascerà dei cortometraggi che ci accompagneranno fino alla sua uscita.

Qui potete guardare il Trailer di Baymax Returns.

Questo, invece, è uno sneak peek del film in esclusiva.

 

Che cosa pensate di questa nuova serie TV? Siete curiosi di vederla?
Per altre novità, non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Baymax Returns: la serie su Disney XD ha una data di uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*