Disney•Pixar: in arrivo un nuovo film diretto da Dan Scanlon!

Dan Scanlon, il regista di Monsters University, è stato annunciato al D23 Expo da John Lasseter come il regista del prossimo lungometraggio della
Pixar Animation Studios.

Il film avrà una trama molto personale, Scanlon perse suo padre in giovane età, non ricorda molto di lui né ricorda il suono della sua voce. Ha spiegato al pubblico come lui e suo fratello abbiano potuto ascoltare la voce del padre solo tramite un nastro audio ricevuto in eredità da un parente, quella singola parola registra significa molto per entrambi i fratelli. Scanlon ha detto: “Mi sono sempre chiesto chi fosse mio padre e se ora sono come lui, questa domanda è diventata il modello per questo film.”

Scanlon ha detto che il film ci porterà in una avventura in un “mondo fantasy suburbano”, cioè in un mix tra il fantastico e la vita di ogni giorno. Un mondo abitato da elfi, troll e pieno di unicorni! Scanlon ha anche rivelato:

“Nel film, andremo a raccontare la storia di due fratelli elfi adolescenti il ​​cui padre è morto quando erano troppo giovani per ricordarlo. Ma grazie ad un po’ di magia ancora lasciata nel mondo, i ragazzi intraprenderanno una ricerca che permetterà loro di passare un ultimo magico giorno con il proprio padre.”

Ebbene, noi non vediamo l’ora di vedere questo
nuovo capolavoro della Pixar, e voi? 

CLICCA QUI PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITÀ DISNEY PRESENTATE AL D23EXPO

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*