Aladdin live action: Marwan Kenzari in trattative per interpretare Jafar!

L’attore Marwan Kenzari è in trattative con la Disney per interpretare il ruolo del cattivo Jafar, uno dei personaggi cardine del prossimo live action: “Aladdin“.

Potrebbe essere proprio l’attore tunisino-olandese Marwan Kenzari a rappresentare uno dei cattivi più meschini e viscidi della storia dei classici Disney: Jafar!

Allo stesso tempo Nasim Pedrad, comica del Saturday Night Live, è entrata a far parte del cast del live action, ottenendo una parte ‘misteriosa’, che è stata creata appositamente per il nuovo film. Si vocifera che il nuovo ruolo potrebbe essere quello di una ragazza chiamata Mara, che rappresenterebbe un’ancella e un’amica della principessa Jasmine

Circa un mese fa, inoltre, la Disney ha svelato i nomi di tre attori che interpreteranno i protagonisti del live action Aladdin.

Primo fra tutti, il grandissimo attore Will Smith dovrà calarsi nei panni del Genio, uno tra i personaggi più amati di sempre e originalmente doppiato nel classico Disney dal grande Robin Williams, e in italiano dallo strepitoso Gigi Proietti.  

Inoltre il personaggio di Aladdin sarà interpretato da Mena Massoud, giovane attore egiziano cresciuto in Canada, e la bella Jasmine sarà rappresentata da Naomi Scott, attrice e cantante inglese.  

 

Il film sarà diretto da Guy Richie e la sceneggiatura prenderà ispirazione sia dal classico animato della Disney del 1992, sia dalle favole di Le mille e una notte.

Ci chiediamo quindi se il personaggio di Jafar rispecchierà quello del classico Disney del 1992 che tutti conosciamo, oppure avrà anche qualcosa di diverso. 

Voi cosa ne pensate di questa possibile scelta? Vi piacerebbe vedere l’attore Marwan Kenzari nei panni di Jafar o avreste preferito vedere qualcun altro? Fatecelo sapere! 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Aladdin live action: Marwan Kenzari in trattative per interpretare Jafar!

  1. Be’, diciamo che Marwan Kenzari che presta il ruolo del terribile e infido stregone Jafar nella versione in live action del film a cartoni animati Disney Aladdin potrebbe essere una buona idea, ma quando avevo passato l’infanzia avevo scoperto che Aladdin, Iago, Abu, Rajah, Jasmine, il Genio, la madre di Aladdin, Marah,, il Sultano di Agrabah e Cassim il padre di Aladdin nel film d’animazione Disney Aladdin 3 – Aladdin e il Re dei Ladri del 1996 sono tutti degli eroi fantasticamente imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*