Al Coin di Milano apre il primo corner Disney Store!

Il 23 Aprile 2015, in Piazza Cinque Giornate, arriva il primo shop-in-shop Disney Store in Italia.

Sabato 25 aprile a partire dalle ore 11.00 il corner Disney Store ospiterà un artista Disney che regalerà ai presenti un disegno personalizzato.  E per tutti coloro che si presenteranno vestiti come il proprio personaggio Disney preferito, ci sarà una simpatica sorpresa.

 coin disney store milano

 La magia Disney oltrepassa i classici confini dei punti vendita Disney Store per approdare, a partire dal prossimo 23 aprile,  all’interno del COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano.

Il grande magazzino ospiterà il nuovo  corner Disney Store (che seguirà gli stessi orari di COIN)  al piano -1, in un’area di 130 metri quadrati dedicata interamente ai personaggi del mondo Disney, Disney Pixar, Marvel e Lucas Il  corner Disney Store.

Si tratta del primo esclusivo shop-in-shop Disney Store in Italia, nato nell’ottica di ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire un’esperienza di shopping speciale in grado di coinvolgere il consumatore:  il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, offrirà infatti  un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento, costumi e molto altro ancora e promette di diventare  un nuovo punto di riferimento in città  per le famiglie che vogliono vivere un’esperienza di acquisto unica.

Per festeggiare l’apertura, sabato 25 aprile a partire dalle ore 11  il corner Disney Store ospiterà un artista Disney che regalerà ai presenti un disegno personalizzato.  E per tutti coloro che si presenteranno vestiti come il proprio personaggio Disney preferito, ci sarà una simpatica sorpresa.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. E’ stato un piacere collaborare con COIN per dare vita a questa iniziativa, parte importante di una più ampia strategia di ampliamento della distribuzione. Lo scopo è quello di rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili, lavorando in partnership con i grandi attori del settore retail per creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.