Gli abiti da sposa delle Principesse Disney per un matrimonio da favola!

La Disney ha aperto una collaborazione con Kuraudia Co, un’azienda giapponese di abiti nuziali, che ha realizzato 14 abiti ispirati
a sei Principesse Disney! 

Il sogno di molte ragazze, quelle più romantiche e sognatrici, è sempre stato quello di poter essere una Principessa almeno per un giorno, e quale giorno migliore del proprio matrimonio per diventarlo? 

L’azienda Kuraudia Co, in collaborazione con la Disney, ha avverato il sogno che tantissime ragazze custodiscono nel cuore, realizzando 14 abiti ispirati a sei Principesse Disney: (Belle, Ariel, Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve e Aurora).

I vestiti saranno disponibili dal prossimo novembre e si potranno prendere in noleggio per circa 3.600 $.
L’azienda ha inoltre realizzato alcuni elegantissimi abiti per lo sposo che si abbinino ai vestiti della principessa, per la cifra di ulteriori 900 $, così che gli sposi possano rappresentare una perfetta coppia in stile Disney!

Purtroppo attualmente questa meravigliosa collezione è disponibile solo nelle terre giapponesi, ma potrebbe anche varcare i confini del Giappone e arrivare anche al resto del mondo! Restiamo fiduciose!

Ma ora vediamo gli abiti più nel dettaglio!

Biancaneve:

Cenerentola: 

 

Aurora:

Belle:

Rapunzel:

Ariel:

Alcuni abiti sono quindi molto somiglianti a quelli dei nostri amati classici, come i vestiti di Belle e di Cenerentola, altri ne traggono solo ispirazione, come quello di Rapunzel, in cui sono applicati svariati fiori, o quello di Ariel che ricorda le onde del mare; altri ancora sono invece completamente bianchi e si avvicinano di più allo stile tradizionale dell’abito da sposa, come quelli di Biancaneve e di Cenerentola.

Spero davvero che questi abiti possano arrivare e diffondersi anche in altri luoghi oltre al Giappone, in modo che i sogni di molte altre spose possano diventare realtà. 

Ma nell’attesa che questi abiti arrivino anche in Europa, vi invito ad informarvi su un possibile matrimonio a Disneyland Paris!Tutte le informazioni le potete trovare QUI

E voi cosa ne pensate?
Qual è il vostro abito da Principessa/sposa Disney preferito?

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*