Disney anticipa Pirati dei Caraibi 5 e posticipa Star Wars VIII!

30 Gennaio 2016
30 Gennaio 2016 regnodisney

Disney ha deciso di rivoluzionare un po’ la sua agenda di uscite cinematografiche, questo dovuto principalmente al rilascio del nuovo episodio di Star Wars.

Star Wars: Episodio VIII inizialmente era stato programmato per il 26 maggio 2017 ma, dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo con l’ultimo: “Il Risveglio della Forza“, per forza di cose, è divenuta la pellicola di punta su cui puntare per la prossima stagione natalizia. Così la sua uscita al cinema slitta di 7 mesi: il 15 Dicembre 2017. Per questo motivo, Disney ha deciso di rimpiazzare la vecchia data con Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo Piratesco, che così dal 7 luglio anticipa al 26 maggio 2017 per l’appunto.

pirates 5 star wars VIII

Una data che si vocifera potrebbe essere relativamente buona per Pirati dei Caraibi 5, considerato che quel periodo negli States sarà un weekend di vacanza, garantendo così facendo maggiori incassi al botteghino, rispetto alla data precedentemente prescelta.

Da quando è stato programmato questo nuovo capitolo che vedrà tornare nuovamente Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow, la data di rilascio è stata cambiata più e più volte, non ci resta che augurarci che questa possa essere finalmente quella definitiva.

Questo cambiamento dovrebbe riguardare anche l’Italia, anticipando così anche da noi l’uscita a maggio, crediamo il 24. Non appena ne sapremo di più cercheremo di essere più precisi.

FONTE: DEPPMANIA

 

, , , , , , ,

Comments (0)

  1. E per il 2018, vedremo se ci saranno nuovi film d’animazione tridimensionali Disney come dicono questi titoli l’ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi e Star Wars:
    *TOPOLINO & FRIENDS IN TOPI E PAPERI DEI CARAIBI – IL SEGUITO DI PIRATI DEI CARAIBI;
    *TOPOLINO & FRIENDS IN STAR WARS – LA VITTORIA DELLA FORZA E IL CROLLO DELL’IMPERO GALATTICO.

Lascia un commento

error: Content is protected !!