Critics’ Choice Awards: Inside Out gettonatissimo!

23 Dicembre 2015
23 Dicembre 2015 Fabiola Forgetta

Disney•Pixar continua a fare incetta di nominations, dopo i Golden Globes arrivano anche i Premi della Critica dei Critics’ Choice Awards

Sono state rese note le candidature per la 21° Edizione dei Critics’ Choice Awards, i premi cinematografici annuali assegnati dalla The Broadcast Film Critics Association (BFCA), formata circa 250 critici cinematografici appartenenti
alle principali testate giornalistiche statunitensi, operanti nel mondo della televisione, della radio, della carta stampata e su internet, – e dopo la doppietta ai Golden Globes, Disney•Pixar ne mette a segno un’altra.

Critics' Choice Awards 2016
Inside Out e Il Viaggio di Arlo sono stati entrambi nominati per la categoria: “Best Animated Feature“.

Ma non finisce qua giacchè il sorprendente, acclamato Inside Out è stato nominato anche come “Best Comedy” e “Best Original Screenplay” [Pete Docter, Meg LeFauve, Josh Cooley].

A seguire, l’elenco al completo delle seguenti categorie:

BEST ANIMATED FEATURE
Anomalisa
The Good Dinosaur
Inside Out
The Peanuts Movie
Shaun the Sheep Movie

BEST COMEDY
The Big Short
Inside Out
Joy
Sisters
Spy
Trainwreck

BEST ORIGINAL SCREENPLAY
Matt Charman and Ethan Coen & Joel Coen – Bridge of Spies
Alex Garland – Ex Machina
Quentin Tarantino – The Hateful Eight
Pete Docter, Meg LeFauve, Josh Cooley – Inside Out
Josh Singer and Tom McCarthy – Spotlight

CriticsChoice2016Nominations

La Cerimonia di Consegna si terrà il prossimo 17 gennaio a Santa Monica e sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali A&E e Lifetime. Padrone di casa sarà l’attore statunitense: T. J. Miller.

E a proposito di Critics’ Choice Awards, è notizia di questo istante che la stessa associazione ha voluto inserire in extremis, fuori tempo, l’ultimo episodio di Star Wars: Il Risveglio della Forza nella categoria: “Best Picture“.

La decisione è stata presa in seguito a una speciale votazione che si è tenuta lunedì dopo che alcuni membri avevano vivamente protestato dicendo che, se avessero visto prima il film, sicuramente lo avrebbero scelto. Ovviamente nessuno si è permesso di contestare la loro richiesta. [Si ringrazia ComingSoon.it]

Per conoscere tutte le altre categorie cliccare QUI

, , , , , , , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!