La Bella e la Bestia: il Teaser Trailer Ufficiale Italiano!

16 Giugno 2016
16 Giugno 2016 Silvia Caremoli

Il Teaser Trailer de “La Bella e la Bestia” ha da subito fatto volare l’immaginazione di grandi e piccini. Ed ecco qui per voi, finalmente il trailer ufficiale in italiano!

 

La Bella e la Bestia è uno dei tantissimi film in live action in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche ed è superfluo aggiungere che, fra tutti, è certamente uno dei più attesi! Attualmente, la data di uscita sembra essere fissata per il 17 marzo 2017. C’è ancora da attendere un po’, ma le premesse sono ottime!

La Bella e la Bestia 4

Il cast scelto per l’occasione è stupondo, è il caso di dirlo (potete consultare gli attori selezionati qui e qui)! Ma sicuramente la scelta più controversa è ancora una volta quella della protagonista Emma Watson che vestirà i panni di Belle. L’ex strega di Harry Potter, attrice e femminista affermata, ha creato una spaccatura tra il pubblico Disney: c’è chi la adora e che la trova perfetta nel ruolo e chi, invece, la considera troppo poco dolce a causa dei lineamenti spigolosi. Riuscirà a incantarci col suo talento?

13183197_10209725244431886_325099735_nInfine, un altro grande punto interrogativo fluttua sulla colonna sonora: le canzoni spensierate e romantiche del film d’animazione del 1991, come verranno arrangiate? Chi sarà la voce de La Bella e la Bestia, indimenticabile melodia che sorprenderà come il sole ad Est?

Come avrete riconosciuto, nel trailer la voce di Emma Watson viene doppiata da Letizia Ciampa, la stessa che aveva doppiato l’attrice per il ruolo di Hermione in Harry Potter, ma anche in altri film come Noah, Bling Ring e Regression. Non si sa ancora di preciso se il doppiaggio resterà tale anche nel film, ma lo si può presupporre.

Belle4

Comunque, non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme. Nell’attesa, gustiamoci di nuovo il trailer!

BELLE_HG

STIA CON NOI!

Belle3

 

 

 

, , , , , , , , ,

Silvia Caremoli

Studio Architettura Sostenibile e Progetto del Paesaggio e, come si può intuire, amo tutto ciò che riguarda la natura (ad eccezione di alcuni esseri umani); sono entrata a far parte del Regno nel 2015, e sono ufficialmente l'ultima admin arrivata.

Comments (0)

Lascia un commento

error: Content is protected !!